Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetto attuatore per la realizzazione di un P.P.U.

Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetto attuatore per la realizzazione di un P.P.U.

La Città di San Mauro Torinese, in esecuzione della deliberazione della G.C. n. 162 del 13/12/2017, ricerca un soggetto attuatore beneficiario del contributo a fondo perduto a copertura delle spese effettivamente sostenute e documentate, finalizzato all’inserimento in tirocinio di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale in progetti di pubblica utilità di cui al bando “AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA’ (PPU)” in attuazione dell’atto di programmazione approvato con D.G.R. n. 24-3940 del 19/09/2016, a valere sui fondi del POR FSE 2014-2020”
Termine per la presentazione delle domande: 23 gennaio 2018.
 
Calendario Stagione Teatrale 2018 - Periodo Febbraio / Giugno

Calendario Stagione Teatrale 2018 - Periodo Febbraio / Giugno

Stagione Teatrale anno 2018 - periodo Febbraio / Giugno presso il Cinema - Teatro: "Gobetti" di San Mauro T.se
scarica il programma
 

Ecocalendari 2018 San Mauro T.se

Ecocalendari 2018 San Mauro T.se

REI - REDDITO DI INSERIMENTO

REI - REDDITO DI INSERIMENTO

Le istanze di partecipazione al beneficio per i cittadini residenti vanno presentate agli Uffici dei Servizi Sociali in Via Speranza 43 / bis nei giorni di ricevimento del pubblico:
Lunedi, dalle ore 14.00 alle ore 17.00; - Giovedi dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Requisiti di accesso in sintesi: clicca qui

Alienazione aree di proprietà comunale

Alienazione aree di proprietà comunale

Approvazione perizia estimativa e Bando di gara.
DD n. 710/2017
Perizia tecnico estimativa (Allegato 1 DD n. 710/2017)
Bando di gara (Allegato 2 DD n. 710/2017)
Modello A - Domanda di partecipazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
Modello B - Alienazione terreni di proprietà comunale/Offerta
Modello C - Alienazione aree di proprietà comunale - Dichiarazione di manleva

Applicazione TARI - Chiarimenti

Applicazione TARI - Chiarimenti

In merito alle notizie diffuse in questi giorni dalle testate giornalistiche nazionali, relative a possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tassa Rifiuti (TARI) sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di San Mauro T.se precisa di non aver mai applicato, fin dall'istituzione della TARI nel 2014, la "quota variabile" sulle pertinenze delle abitazioni (box, cantine, tettoie).

Pertanto, negli avvisi di pagamento della TARI non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati.

Abbonamento Torino Musei

Abbonamento Torino Musei

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile acquistare, solo con Bancomat e Carte di credito, l’ABBONAMENTO MUSEI TORINO PIEMONTE. L’abbonamento consente l’ingresso gratuito in tutti i musei di Torino e Provincia e della Regione Piemonte e comprende anche numerose convenzioni con musei di molte Regioni Italiane. 
Tutte le informazioni sono comunque reperibili nel sito:
http://www.abbonamentomusei.it/pages/Abbonamento_Musei/138
scarica la locandina

Recupero crediti - Avviso alla Cittadinanza

Recupero crediti - Avviso alla Cittadinanza

Si informa la Cittadinanza che il Comune di San Mauro T.se, con Delibera G.C. n. 96 del 29/06/2017 e successiva Determinazione n. 380 del 12/07/2017, ha affidato il servizio di recupero dei crediti stragiudiziale alla Società CERVED Credit Collection S.p.A. 
L'attività di recupero svolta dalla Società CERVED sarà prevalentemente TELEFONICA, pertanto è possibile che nei prossimi mesi si venga contattati da tale Società per avere informazioni in merito ad eventuali omissioni di pagamento dei tributi.

18App

18App

18APP, IL BONUS CULTURA PER I NATI NEL 1999:
A partire dal 19 settembre 2017, i nati nel 1999 potranno iscriversi sulla piattaforma 18App per usufruire del bonus cultura, la carta elettronica del valore di 500 euro assegnata a tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2017 residenti in Italia, in possesso di permesso di soggiorno dove richiesto, al fine di promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Blue Whale - I consigli della Polizia Postale a genitori e ragazzi

Blue Whale - I consigli della Polizia Postale a genitori e ragazzi

In Italia da alcuni giorni si parla molto del "Blue Whale", un fenomeno nato in Russia che si diffonde via Internet tra gli adolescenti, che prevede una serie di prove da superare tra cui l'autolesionismo, anche estremo.
Si invitano pertanto le famiglie a verificare, insieme ai propri ragazzi, l'eventuale frequentazione di Siti Internet contenenti materiale pericoloso, contattando - in caso di bisogno di aiuto - i competenti Servizi Sociali e Sanitari del Comune.
Per visualizzare i consigli della Polizia Postale a genitori e ragazzi cliccare il link: "Leggi tutto"

PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS

PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS

Si informano i cittadini che il Comune di San Mauro Torinese , in collaborazione con INPS – Direzione Regionale di Torino, attiverà dal 2 maggio prossimo un Punto Cliente di Servizio Inps.

Servizi offerti dall'Agenzia delle Entrate

Servizi offerti dall'Agenzia delle Entrate

Per conoscere i servizi catastali e ipotecari offerti gratuitamente ai Cittadini dall'Agenzia delle Entrate clicca qui ed accedi a Consultazione personale

Menù invernale Scuola Secondaria di I grado

Menù invernale Scuola Secondaria di I grado

Scuole Secondarie di I grado - Menù invernale anno scolastico 2017/18
scarica il menù
Logo Comune

Comunicato

Mercoledì 30 agosto il Prefetto di Torino ha firmato con il Presidente del Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale di Gassino, un Protocollo d’Intesa per la realizzazione delle azioni di monitoraggio e coordinamento delle attività di accoglienza e assistenza ai richiedenti protezione internazionale, svolte dalla strutture che operano sul territorio del Consorzio
scarica il Comunicato
<<  1 [23 4  >>