Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Sanzioni elevate dalla Polizia Locale di San Mauro Torinese

Per visualizzare i dati delle violazioni rilevate mediante i sistemi di ripresa automatizzata clicca qui.

Dopo aver inserito nell’apposita maschera il numero del verbale (senza eventuale lettera), la data e la targa del veicolo, è possibile visualizzare eventuali immagini disponibili ( es. violazioni rilevate mediante sistemi di ripresa automatizzata come il passaggio con semaforo rosso).
Si rammenta che l’accesso fraudolento ad immagini per il quale il richiedente non sia persona titolata è perseguibile penalmente in base a quanto previsto all’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

La sanzione può essere pagata presso qualsiasi Ufficio Postale, mediante versamento sul c.c.p. n. 1031240417 intestato a COMUNE DI SAN MAURO TORINESE POLIZIA LOCALE SERVIZIO TESORERIA, indicando nella causale, in modo chiaro, IL NUMERO E LA DATA DEL VERBALE NONCHE’ IL NUMERO DI TARGA DEL VEICOLO.
Oppure, direttamente presso lo Sportello di Polizia Locale di San Mauro Torinese – Piazza Orsara di Puglia n. 2 – lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.30 SOLO A MEZZO BANCOMAT.