Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Bando di selezione pubblica

Bando di selezione pubblica

Bando di selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" (cat. D1) a tempo pieno ed indeterminato
scarica il Bando
scarica la domanda di partecipazione (formato pdf)
scarica la domanda di partecipazione (formato word)

Scadenza: giovedì 23 giugno 2016

Prova preselettiva
scarica avviso data e luogo svolgimento 
scarica esito prova preselettiva
 

AVVISO  PUBBLICO  PER  L'INSERIMENTO  DI  N. 8  PRESTATORI LAVORO ACCESSORIO NEL PROGETTO: "AZIONI A TUTELA DEL TERRITORIO" REALIZZATO CON CONTRIBUTO DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO DI TORINO INIZIATIVA: “RECIPROCA SOLIDARIETA’ E LAVORO ACCESSORIO 2016"

AVVISO PUBBLICO PER L'INSERIMENTO DI N. 8 PRESTATORI LAVORO ACCESSORIO NEL PROGETTO: "AZIONI A TUTELA DEL TERRITORIO" REALIZZATO CON CONTRIBUTO DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO DI TORINO INIZIATIVA: “RECIPROCA SOLIDARIETA’ E LAVORO ACCESSORIO 2016"

Biciclettata

Biciclettata

2 Ottobre 2016: La BICICLETTATA "STRACOMUNE" - Per maggiori informazioni clicca qui

Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufflcio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufflcio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di OTTOBRE di ogni anno, di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, presentando apposita domanda scritta indicando data e luogo di nascita, titolo di studio, residenza e professione.
scarica l'avviso
scarica la domanda di iscrizione

 

Integrazione annuale dell'Albo delle persone idonee all′Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale

Integrazione annuale dell'Albo delle persone idonee all′Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale

Avviso per cancellazione dall'Albo delle persone idonee all′Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale

Avviso per cancellazione dall'Albo delle persone idonee all′Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale

Attivazione Servizi di pre e post scuola A.s. 2016/2017

Attivazione Servizi di pre e post scuola A.s. 2016/2017

Corsi collettivi di ginnastica dolce per la Terza Età 2016/2017

Corsi collettivi di ginnastica dolce per la Terza Età 2016/2017


Per tutte le informazioni clicca qui
Per il modulo di iscrizione clicca qui

Rinnovo Commissioni

Rinnovo Commissioni

Rinnovo Commissione Edilizia
scarica il Bando

Rinnovo Commissione Locale per il Paesaggio
scarica il Bando

Consulenza micologica

Consulenza micologica

Dipartimento di prevenzione S.C. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione A.S.L. TO4 - Consulenza micologica - Autunno 2016  (dal 5 settembre al 31 ottobre)
scarica la locandina
scarica il decalogo 
scarica il vademecum

Logo Comune

EMERGENZA SISMA CENTRO ITALIA

DONA ANCHE TU CON IL COMUNE DI SAN MAURO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE
Scarica la locandina

Attività integrative - Scuola Primaria e Infanzia - 1^ settimana di scuola

Attività integrative - Scuola Primaria e Infanzia - 1^ settimana di scuola

Attività integrative - 1^ settimana di scuola

  • Primaria
  • Infanzia

Informativa
Domanda di iscrizione

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO 2016

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO 2016

Nuovo bando – scadenza prorogata all'8 luglio 2016 ore 14.00

Vai al link delle graduatorie

Logo Comune

Richiesta riduzioni o esenzioni tariffe servizi scolastici a.s. 2016/2017

Domanda di riduzione / esenzione: Tariffa Servizio Refezione Scolastica, Trasporto, Asilo Nido, Centri estivi - Anno scolastico 2016/2017.
scarica il modulo

Logo Comune

Decreto della Sindaca della Città Metropolitana n. 283 - 17939/2016

Convocazione Comizi elettorali per l'elezione del Consiglio della Città Metropolitana di Torino
scarica il Decreto
[12 3  >>