San Mauro Brick Show

Pubblicato il 17 febbraio 2023 • Associazioni , Cultura , Famiglia

SABATO 18 FEBBRAIO E DOMENICA 19 FEBBRAIO TORNA IL SAN MAURO BRICK SHOW!

Giunto ormai alla sua quarta edizione, il weekend dedicato ai più famosi mattoncini al mondo torna al “Palaburgo”, il Palazzetto dello Sport di via Burgo.

  • 💯 Più di cento espositori provenienti da tutta Italia ed Europa metteranno in mostra le loro originali creazioni per deliziare grandi e piccini: i temi trattati spaziano dalle riproduzioni di scorci cittadini, castelli fiabeschi, navicelle spaziali, supereroi, auto da corsa, diorami fantastici fino a toccare temi storici, con la rappresentazione di una città ambientata negli anni '30.
  • 💡 Come ogni anno uno spazio verrà dedicato a "Costruttori del Domani", il nostro concorso creativo di costruzione dedicato a bambini ed appassionati che, con la loro creazione portata da casa, diventeranno così espositori per un giorno!

❇️ Grande novità di quest’anno è il concorso dedicato ai Senior!!
Info ed iscrizione al concorso: https://forms.gle/YNMrfBwX7ECD9rTYA

🤖 Tra le tante attività ludiche dedicate ai ragazzi e alle loro famiglie si svolgeranno i laboratori di "Robotica creativa", dedicati al mondo dei mattoncini LEGO® e della robotica, grazie alla splendida collaborazione con l'Associazione Arduino Lab-Officina Didattica.

Il Laboratorio avvicina i bambini alle materie STEAM attraverso attività di Tinkering, Coding e Robotica creativa. Quest'ultime in particolare vengono svolte attraverso i mattoncini LEGO Education® con l'obiettivo di dare massima espressione alla fantasia.
Info e prenotazioni ai laboratori: https://forms.gle/zXp281ovqPhaDuR28

Questo e molto altro ancora in questa fantastica e nuova edizione, che altro dire!?!
Impossibile mancare! VI ASPETTIAMO!!

Info:
🖥 https://www.piemontebricks.it
✉️ info@piemontebricks.it
✉️ info@arduinolabofficinadidattica.com

329415743_1284370438788371_718112674839612236_n
Allegato 135.00 KB formato jpg
Scarica