ATTIVITA’ ESTIVE PER MINORI – Sussidi / buoni servizi anno 2019 – Scadenza maggio 2019

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Servizi

Attività estive per i bambini delle Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado, gestite dai seguenti soggetti del territorio in fase di convenzionamento nei termini qualitativi stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 26/2019 e conseguente convenzione:

Associazione L’OFFICINA SUL PO – Via A. Diaz 16 – San Mauro Torinese
PANPERFOCACCIA S.C.S. – Via XXV Aprile 114 – San Mauro Torinese
S. ANNA PESCATORI A.S.D. – Via Torino 159 – San Mauro Torinese.

Le famiglie aventi i requisiti previsti, indicati nell’informativa, potranno presentare richiesta di sussidio-buono servizio entro il mese di maggio 2019.

Modulistica:
- Attività Estive 2019, scuole INFANZIA, PRIMARIE e SECONDARIE DI PRIMO GRADO - Informativa
- Modulo di richiesta sussidio-buono servizio Attività estive per INFANZIA, PRIMARIE e SECONDARIE DI PRIMO GRADO – Anno 2019

Gli utenti partecipanti ad attività estive non oggetto di convenzionamento non potranno avvalersi di eventuale sussidio / buono servizio.

Per gli utenti di "App Municipium" cliccare la graffetta in alto a destra per aprire l'allegato

Modulo richiesta sussidio-buono