CONSIGLIO SENIORES: Si riparte!

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Tempo Libero

Il Consiglio Seniores di San Mauro Torinese organismo comunale apartitico, intende riprendere gradualmente, pandemia permettendo, le ormai consolidate e note iniziative a favore dei cittadini anziani (festeggiamenti dei 50 e 60 anni di matrimonio, iniziative di svago a favore degli ospiti delle Case di Riposo del territorio, ecc.), interrotte nel 2020 e nel corrente anno causa Covid.
Per riprendere al meglio è importante ripartire con energie rinnovate e con la più ampia partecipazione possibile delle realtà associative del territorio operanti nel settore della Terza Età.
Gli Enti associativi del territorio, operanti, anche solo per alcune linee di attività, nel settore delle iniziative a favore della terza età che non fanno già parte del Consiglio Seniores e che fossero interessati a parteciparvi, possono presentare richiesta di partecipazione, inviandoci la presente comunicazione compilata.