Attività estive per minori - Sussidi/buoni servizio anno 2021

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Famiglia

Si informa che è possibile fare richiesta per il sussidio/buono servizio per le attività estive per i bambini delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, gestite dai seguenti soggetti del territorio in fase di convenzionamento nei termini qualitativi stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 56/2021:
- Associazione L’OFFICINA SUL PO – Via A. Diaz 19 – San Mauro Torinese;
- PANPERFOCACCIA S.C.S. – Via XXV Aprile 114 – San Mauro Torinese;

Si specifica che il sussidio/buono servizio, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 68/2021, è stato esteso anche ai bambini residenti con disabilità grave, che frequentino la scuola secondaria di primo grado, e che partecipano ad attività estive con soggetti non convenzionati.

Le famiglie aventi i requisiti previsti, indicati nell’informativa, potranno presentare richiesta di sussidio-buono servizio entro il mese di giugno 2021.

Modulistica:
- Informativa
- Modulo di richiesta sussidio-buono servizio

Modulo