DISPOSIZIONI STRAORDINARIE DI APERTURA E ACCESSO AGLI UFFICI A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19 (CORONAVIRUS)

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Emergenza

L'Ordinanza del Sindaco n. 41 del 10/03/2020 dispone il seguente accesso agli Uffici comunali:

Agli Uffici si accede esclusivamente a seguito di prenotazione telefonica o telematica.

In deroga al punto precedente è garantito l'accesso fisico, senza prenotazione, ai seguenti Uffici e limitatamente alle seguenti pratiche:

-stato civile, anagrafe (limitatamente pratiche urgenti ed improrogabili)
- urp (limitatamente alla consegna della corrispondenza)
- messi (limitatamente al prelievo dei documenti depositati in casa comunale e alla consegna degli atti in deposito da parte degli ufficiali giudiziari)
- polizia municipale (limitatamente alle urgenze di pubblica sicurezza).

Per l'accesso a tali Uffici è ammesso stazionare nelle zone di attesa non più di 2-3 persone o in numero inferiore qualora la capienza non consenta di rispettare le distanze di sicurezza. La restante utenza è invitata ad attendere fuori dai locali del Comune rispettando le distanze di sicurezza minime previste dal decreto

ORDINANZA DEL SINDACO N. 41/2020
Contatti Uffici