Sciopero dal 15 al 20 ottobre

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Scuola

Si rende noto che l'Associazione Sindacale F.I.S.I. - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021.
In tale occasione alcuni servizi potrebbero essere non garantiti in relazione all'adesione del personale al suddetto sciopero.
Il servizio di refezione scolastica delle scuole sarà REGOLARE, (e nella scuola dell'infanzia anche la merenda). Il servizio di scuolabus sarà REGOLARE, fatta salva la verifica a cura delle famiglie circa la sospensione totale o parziale delle attività didattiche. Il PRE-SCUOLA ed il POST-SCUOLA saranno REGOLARI, fatta salva la verifica a cura delle famiglie circa la sospensione totale o parziale delle attività didattiche.
Il SERVIZIO DI ASILO NIDO sarà REGOLARE.
Per informazioni relativamente alla sospensione dei servizi scolastici a causa del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative, si faccia riferimento all'apposito comunicato raggiungibile al link sottostante https://www.comune.sanmaurotorinese.to.it/it/news/servizi-di-assistenza-scolastica-modifica-per-primo-turno-elezioni-amministrative