SERVIZI DI ANAGRAFE E DI STATO CIVILE - Avviso alla cittadinanza

Pubblicato il 26 marzo 2020 • Comune

Si rende noto che con Ordinanza del Sindaco è stata disposta fino al 3 aprile 2020 la sospensione dell’accesso del pubblico agli Uffici Comunali, fatta eccezione per il compimento di atti urgenti ed improrogabili relativi ai servizi di Stato Civile e Anagrafe.

Pertanto gli appuntamenti già fissati sino al 3 aprile p.v. per il rinnovo della carta d’identità sono rinviati a data da destinarsi.
Rimane comunque salva la facoltà di richiedere il rilascio della carta d’identità nel caso di necessità ed urgenza (smarrimento documenti o per improrogabile necessità da documentarsi ).
In tal caso, sia nel caso che l’appuntamento sia già stato fissato che in assenza di appuntamento si richiede di contattare l’Ufficio Anagrafe al n. 011/8228035/34/73 per la fissazione dell’appuntamento.

I certificati potranno essere richiesti, precisandone l’uso e l’effettiva urgenza, via mail ai seguenti indirizzi:
per i certificati di anagrafe: ufficio.anagrafe@comune.sanmaurotorinese.to.it
per i certificati di stato civile: stato.civile@comune.sanmaurotorinese.to.it