Servizio ALERT SYSTEM

Pubblicato il 7 luglio 2022 • Servizi

L’Amministrazione Comunale ricorda ai Cittadini che è attivo il servizio di comunicazione telefonica denominato “ALERT SYSTEM”

Tramite questo servizio potranno essere comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzione di
strade, chiusure di scuole, etc. ma anche notizie di interesse generale riguardanti la Protezione Civile o iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale.

Una voce pre-registrata trasmetterà direttamente il messaggio ai numeri telefonici “fissi” presenti sugli elenchi pubblici.

Se si intende essere raggiunti da questi messaggi anche sul proprio cellulare, o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico, ci si può iscrivere accedendo al sito internet del Comune
(https://registrazione.alertsystem.it/sanmaurotorinese), oppure recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 011.8228037 (in quest’ultimo caso esclusivamente per le utenze di telefonia mobile).

Avviso ai Cittadini
Maggiori informazioni sul servizio Alert System