Ricerca di atti in archivio
Servizi in Staff - Ufficio Segreteria Generale / Ufficio Segreteria del Sindaco
Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale
Dott.ssa Laura Fasano - tel. 0118228037 - mail: laura.fasano@comune.sanmaurotorinese.to.it
Dirigente responsabile
Dott.ssa Laura Fasano
Descrizione del procedimento e riferimenti normativi
Ricerca e assistenza alla consultazione di atti depositati nell'archivio comunale e nell'archivio storico, con eventuale rilascio di copia.
Riferimenti Normativi: L. 241/1990
Termine per l’adozione del provvedimento finale
Entro 30 giorni dalla richiesta
Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti
Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.
Atti e documenti da allegare all'istanza, modulistica e fac-simile di autocertificazioni
Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/90 e del regolamento comunale sull'accesso agli atti amministrativi
Ufficio Competente
Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Segreteria del Sindaco
Via Martiri Della Libertà 150
tel: 0118228015 / 0118228016
e-mail: ufficio.protocollo@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: da lunedì a venerdì 08.30/12.30; lunedì e mercoledì anche al pomeriggio 16.00/18.00