Comunicazione avvenuta stipulazione contratto ai concorrenti non aggiudicatari
Servizi in Staff - Ufficio Contratti
Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale
Dott. Bruno Di Matteo - telefono 0118228042 - e-mail: contratti@comune.sanmaurotorinese.to.it
Dirigente responsabile
Dott.ssa Laura Fasano
Descrizione del procedimento e riferimenti normativi
La data di avvenuta stipulazione del contratto con l'aggiudicatario deve essere comunicata tempestivamente e comunque entro un termine non superiore a cinque giorni, ai soggetti partecipanti alla gara e non aggiudicatari.
Riferimenti normativi: Articolo 79 del decreto legislativo n. 163 del 2006
Termine per l’adozione del provvedimento finale
Entro i 5 giorni successivi alla stipulazione del contratto
Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti
Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato
Ufficio Competente
Ufficio Contratti
tel: 0118228042
e-mail: contratti@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: lunedì 08.30/12.30 - 16.00/18.00; mercoledì 16.00/18.00; venerdì 08.30/12.30 (e su appuntamento, anche in orari e giorni diversi, nel caso di stipulazione di contratti)