Accesso agli atti

Ultima modifica 9 luglio 2020

Servizi in Staff - Ufficio Segreteria Generale / Ufficio Segreteria del Sindaco

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Maria Angela Raineri - telefono 0118228015 / 0118228016 - e-mail: m.raineri@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott. Gerardo Birolo

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

Presa visione  da parte dei cittadini interessati ed eventuale rilascio di copie conformi all'originale di atti amministrativi.
Riferimenti Normativi: L. 241/1990

Termine per l’adozione del provvedimento finale

Entro 30 giorni dalla richiesta

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Atti e documenti da allegare all'istanza, modulistica e fac-simile di autocertificazioni

Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/90 e del regolamento comunale sull'accesso agli atti amministrativi

Ufficio Competente

Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Segreteria del Sindaco
Via Martiri Della Libertà 150 
tel: 0118228015 / 0118228016
e-mail: ufficio.protocollo@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: da lunedì a venerdì 08.30/12.30;  lunedì e mercoledì anche al pomeriggio 16.00/18.00