Dichiarazione per espletamento attività amministrative svolte

Ultima modifica 15 novembre 2023

Servizi in Staff - Ufficio Segreteria Generale / Ufficio Segreteria del Sindaco

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Dott.ssa Laura Fasano - Telefono 0118228037 - E-mail: laura.fasano@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott.ssa Laura Fasano

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

Rilascio di dichiarazione agli amministratori per la partecipazione alle sedute del Consiglio, delle Commissioni ed altre riunioni per espletamento del mandato, su richiesta degli stessi.
Riferimenti Normativi: D. Lgs. 267/2000.

Termine per l’adozione del provvedimento finale

Entro 5 giorni dalla richiesta

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Ufficio Competente

Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Segreteria del Sindaco
Via Martiri Della Libertà 150 
tel: 0118228015 / 0118228016
e-mail: ufficio.protocollo@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: da lunedì a venerdì 08.30/12.30;  lunedì e mercoledì anche al pomeriggio 16.00/18.00