Sanzioni elevate dalla Polizia Locale di San Mauro Torinese

Ultima modifica 18 ottobre 2023

Per visualizzare i dati delle violazioni rilevate mediante i sistemi di ripresa automatizzata vai alla pagina dedicata: Multe Online link esterno - multe online

Dopo aver inserito nell’apposita maschera il numero del verbale (senza eventuale lettera), la data e la targa del veicolo, è possibile visualizzare eventuali immagini disponibili ( es. violazioni rilevate mediante sistemi di ripresa automatizzata come il passaggio con semaforo rosso).

Si rammenta che l’accesso fraudolento ad immagini per il quale il richiedente non sia persona titolata è perseguibile penalmente in base a quanto previsto all’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

La sanzione può essere pagata:

  • presso qualsiasi sportello abilitato al pagamento tramite piattaforma PagoPA utilizzando il bollettino allegato al verbale su cui è presente il QR Code;
  • direttamente presso lo sportello di Polizia Locale di San Mauro Torinese - Piazza Orsara di Puglia 2 nei seguenti orari: Lunedì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00; Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.30, a mezzo bancomat/carta di credito/Poste Pay - NO CONTANTI.