Ufficio Manutenzione

Ultima modifica 1 luglio 2021

Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Servizio Manutenzione e Viabilità

L’Ufficio Manutenzione gestisce: la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture comunali (Edifici Pubblici, Scuole, Aree verdi, Strade comunali, Illuminazione, Cimitero), il Patrimonio immobiliare di proprietà della Città, i Trasporti Pubblici.
Autorizza: gli scavi su Strade ed Aree Pubbliche, l’occupazione di Suolo Pubblico, la posa di lapidi e coprifossa nel Cimitero Comunale.

Dirigente

Dott. Arch. Andrea AQUINI

Responsabile dell'Ufficio

Arch. Fabrizio Maritano - tel. 0118228214

Contatti e recapiti

Via Ronchi, 22
Telefono: 0118228200
Fax: 011/8221109
e-mail: servizio.manutenzione@comune.sanmaurotorinese.to.it 

Orari
(Per motivi precauzionali legati all'emergenza sanitaria in corso gli uffici sono chiusi. E' possibile prendere appuntamento contattando telefonicamente l'ufficio)

Lunedì: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
Mercoledì: dalle 08.30 alle 12.30
Venerdì: dalle 09.00 alle 12.00

Personale amministrativo addetto:

  • Annamaria Scarfone - tel. 0118228201
  • Oriana Follador - tel0118228216
  • Stefano Facciorusso - tel. 0118228200

Personale tecnico addetto:

  • Geom. Francesco Caminiti - tel. 0118228215
  • Vito Di Lernia - tel. 0118228214 
  • Aldo Palermo - tel. 0118228214 
  • Paolo Cataldo  - tel. 0118228214 
  • Vincenzo Triolo - tel. 0118228214
  • Ivano Pieretti - tel. 0118228214 

Procedimenti