Ufficio Stato Civile

Ultima modifica 9 novembre 2020

Settore Servizi alla Persona - Servizi Demografici

L'ufficio Stato Civile è preposto alla regolare tenuta e all’aggiornamento dei registri di stato civile e alle relative certificazioni.

Dirigente

Dott.ssa Silvia Cardarelli - tel: 0118228011 - silvia.cardarelli@comune.sanmaurotorinese.to.it

Responsabile dell'ufficio

Donatella Salton - tel: 0118228036 
donatella.salton@comune.sanmaurotorinese.to.it

Contatti e recapiti

Palazzo Municipale - Via Martiri della Libertà, 150
Telefono: 0118228036 (Reperibilità tel: 3665612539 / 3666171026)
Fax: 011/8227400
e-mail: stato.civile@comune.sanmaurotorinese.to.it
pec: statocivile@cert.comune.sanmaurotorinese.to.it

Le telefonate dell'utenza privata saranno ricevute secondo il seguente orario:

lunedì e mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 12.30 alle ore 13.30 

Orari

Lunedì:       8.30-12.30 / 16.00-18.00
Martedì:      8.30-12.30 
Mercoledì:   Mattino Chiuso / 16.00-18.00   
Giovedì:      8.30-12.30
Venerdì:      8.30-12.30

Personale addetto:

  • Donatella Salton - tel: 0118228036 - donatella.salton@comune.sanmaurotorinese.to.it
  • Maurizio Noè - tel: 0118228073 - maurizio.noe@comune.sanmaurotorinese.to.it
  • Patrizia Del Vento - patrizia.delvento@comune.sanmaurotorinese.to.it

Procedimenti