Utilizzo sale comunali

Ultima modifica 15 novembre 2023

Servizi in Staff - Ufficio Segreteria Generale / Ufficio Segreteria del Sindaco

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Dott.ssa Laura Fasano - tel. 0118228037 - E-mail: laura.fasano@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott.ssa Laura Fasano

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

Le sale ubicate nel Palazzo Comunale (Sala conferenze grande, Sala conferenze piccola, Sala Consiglio) possono essere utilizzate da parte di Associazioni/Gruppi/Partiti. A tal fine occorre presentare richiesta con indicazione del giorno e orario, della finalità per cui viene richiesto l'utilizzo.

Riferimenti normativi: Deliberazione del Consiglio Comunale n. 61/2014

Termine per l’adozione del provvedimento finale

30 giorni dalla richiesta

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Documenti scaricabili

Modello richiesta

Ufficio Competente

Ufficio Relaizoni con il Pubblico
Via Martiri Della Libertà 150
tel: 0118228037
e-mail: urp@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: da lunedì a venerdì 08.30/12.30;  lunedì e mercoledì anche al pomeriggio 16.00/18.00