Ufficio Manutenzione
Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Servizio Manutenzione e Viabilità
L’Ufficio Manutenzione gestisce: la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture comunali (Edifici Pubblici, Scuole, Aree verdi, Strade comunali, Illuminazione, Cimitero), il Patrimonio immobiliare di proprietà della Città, i Trasporti Pubblici.
Autorizza: gli scavi su Strade ed Aree Pubbliche, l’occupazione di Suolo Pubblico, la posa di lapidi e coprifossa nel Cimitero Comunale.
Dirigente
Dott. Alessandro VISENTIN
Responsabile dell'Ufficio
Arch. Fabrizio Maritano - tel. 0118228214
Contatti e recapiti
Via Ronchi, 22
Telefono: 0118228200
Fax: 011/8221109
e-mail: servizio.manutenzione@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari
Lunedì: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
Mercoledì: dalle 08.30 alle 12.30
Venerdì: dalle 09.00 alle 12.00
Personale amministrativo addetto:
- Annamaria Scarfone - tel. 0118228201
- Oriana Follador - tel. 0118228216
- Mariella Vollono - tel. 0118228212
- Stefano Facciorusso - tel. 0118228200
Personale tecnico addetto:
- Geom. Francesco Caminiti - tel. 0118228215
- Vito Di Lernia - tel. 0118228218
- Aldo Palermo - tel. 0118228218
- Paolo Cataldo - tel. 0118228218
- Vincenzo Triolo - tel. 0118228218
- Ivano Pieretti - tel. 0118228218
REGOLAMENTI MANUTENZIONE/LAVORI PUBBLICI
Regolamento strade vicinali
Regolamento per la disciplina degli interventi di manomissione e ripristino del suolo pubblico e per il rilascio delle relative autorizzazioni
Regolamento comunale per la ripartizione del fondo per funzioni tecniche di cui all'art. 45 D. Lgs. 36 del 31 marzo 2023 (come integrato e modificato dal D. Lgs. 31/12/2024 n. 209)
Regolamento comunale per la ripartizione del fondo per funzioni tecniche di cui all'art. 45 D. Lgs. 36 del 31 marzo 2023 (come integrato e modificato dal D. Lgs. 31/12/2024 n. 209) - Scheda allegata