Ufficio Stato Civile
Settore Servizi alla Persona - Servizi Demografici
L'ufficio Stato Civile è preposto alla regolare tenuta e all’aggiornamento dei registri di stato civile e alle relative certificazioni.
Dirigente
Dott.ssa Silvia Cardarelli - tel. 0118228011 - silvia.cardarelli@comune.sanmaurotorinese.to.it
Responsabile del servizio
Dott.ssa Rosanna Panebarco - tel: 0118228040 - rosanna.panebarco@comune.sanmaurotorinese.to.it
Personale addetto:
- Donatella Salton - tel: 0118228036 - donatella.salton@comune.sanmaurotorinese.to.it
- Patrizia Del Vento - patrizia.delvento@comune.sanmaurotorinese.to.it
Contatti e recapiti
Palazzo Municipale - Via Martiri della Libertà, 150
Telefono: 0118228036 (Reperibilità tel: 3665612539 / 3666171026)
Fax: 011/8227400
e-mail: stato.civile@comune.sanmaurotorinese.to.it
pec: protocollo@cert.comune.sanmaurotorinese.to.it
Le telefonate dell'utenza privata saranno ricevute secondo il seguente orario:
lunedì e mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Orari
Lunedì: 8.30-12.30 / 16.00-18.00
Martedì: 8.30-12.30
Mercoledì: Mattino Chiuso / 16.00-18.00
Giovedì: 8.30-12.30
Venerdì: 8.30-12.30