Ufficio Anagrafe
AnagrafeSettore Servizi alla Persona - Servizi Demografici
L'ufficio anagrafe è preposto alla regolare tenuta e all’aggiornamento dei registri della popolazione residente e alle relative certificazioni.
Dirigente
Dott.ssa Silvia Cardarelli - tel: 0118228011 - silvia.cardarelli@comune.sanmaurotorinese.to.it
Responsabile dell'ufficio
Antonella D'Amico - tel: 0118228035 - antonella.damico@comune.sanmaurotorinese.to.it
Contatti e recapiti
Palazzo Municipale - Via Martiri della Libertà, 150
Telefono: 0118228033
Fax: 011/8227400
e-mail: ufficio.anagrafe@comune.sanmaurotorinese.to.it
pec: protocollo@cert.comune.sanmaurotorinese.to.it
Le telefonate dell'utenza privata saranno ricevute secondo il seguente orario:
lunedì e mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Orari
Lunedì: 8.30-12.30 / 16.00-18.00
Martedì: 8.30-12.30
Mercoledì: Mattino Chiuso / 16.00-18.00
Giovedì: 8.30-12.30
Venerdì: 8.30-12.30
Personale Addetto
- Antonella D'Amico - tel: 0118228035 - antonella.damico@comune.sanmaurotorinese.to.it
- Franca Pascuzzo - tel: 0118228034 - ufficio.anagrafe@comune.sanmaurotorinese.to.it
Procedimenti
(Si comunica che in TUTTI i sottoelencati procedimenti, la MAIL PEC indicata, è SOSTITUITA dalla seguente: protocollo@cert.comune.sanmaurotorinese.to.it)
- Attestato di soggiorno permanente per cittadini comunitari
- Autenticazione di copia
- Autenticazione di firma nel passaggio di proprietà beni mobili registrati
- Autenticazione di sottoscrizione
- Cambio di residenza in tempo reale
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da produrre a privati
- Convivenze di fatto (Legge 20 maggio 2016 n.76)
- Legalizzazione di fotografia
- Rilascio Carta d'Identità Elettronica
- Rilascio certificazioni