Comunicazione avvenuta stipulazione contratto ai concorrenti non aggiudicatari

Ultima modifica 15 novembre 2023

Servizi in Staff - Ufficio Contratti

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Dott. Bruno Di Matteo - telefono 0118228042 - e-mail: contratti@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott.ssa Laura Fasano

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

La data di avvenuta stipulazione del contratto con l'aggiudicatario deve essere comunicata tempestivamente e comunque entro un termine non superiore a cinque giorni, ai soggetti partecipanti alla gara e non aggiudicatari.
Riferimenti normativi: Articolo 79 del decreto legislativo n. 163 del 2006

Termine per l’adozione del provvedimento finale

Entro i 5 giorni successivi alla stipulazione del contratto

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato

Ufficio Competente

Ufficio Contratti
tel: 0118228042
e-mail: contratti@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: lunedì 08.30/12.30 - 16.00/18.00; mercoledì 16.00/18.00; venerdì 08.30/12.30 (e su appuntamento, anche in orari e giorni diversi, nel caso di stipulazione di contratti)