Informagiovani

Indirizzo: Via XXV Aprile, 66, 10099 San Mauro Torinese TO, Italia
Tel: 0118228321
Fax: 0118216351
Email: infosanmauro@yahoo.it
Orari di apertura:
Orari:

Lunedì: 14,30-17,00
Martedì: 9,00 – 12,30
Mercoledì: 14,30 – 17,00
Giovedì: 14,30 – 17,00
Venerdì: 9,00 – 12,30

L'Informagiovani e' il servizio del Comune di San Mauro Torinese, gratuito ed aperto a tutti, che recupera e crea le informazioni rivolte ai giovani per portare a conoscenza degli stessi opportunità presenti e future che li aiutino a compiere scelte consapevoli.
Si occupa della promozione e dello sviluppo dei progetti a favore dei giovani. Gli operatori del Centro offrono agli utenti assistenza qualificate ed orientativa.

L'Informagiovani si occupa di:

Vacanze e Turismo
Tempo Libero
Cultura
Sport
Professioni
Lavoro
Scuola
Studio e lavoro all’estero
Vita sociale e Sanità
Educazione permanente
Informadisabile

L’Informagiovani dispone di ampia documentazione in consultazione raccolta in dossier, relativa ai seguenti settori di prevalente interesse giovanile: Vacanze e Turismo; Tempo Libero; Cultura; Sport; Professioni; Lavoro; Scuola; Studio e lavoro all’estero;Vita sociale e Sanità; Educazione permanente.
Al fine di svolgere agevolmente le ricerche, tutti i documenti, catalogati con il sistema previsto dal Piano di Classificazione Nazionale, vengono costantemente aggiornati per rendere l’archivio informativo sempre completo ed affidabile.
Sono inoltre consultabili: Bacheche di annunci di lavoro e di offerta formativa; La bacheca offro/cerco; guide; opuscoli orientativi; riviste; quotidiani; oltre ai tanti depliant e brochure in distribuzione.