Ufficio Edilizia

Ultima modifica 14 febbraio 2024

Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Servizio Edilizia

Si occupa dei procedimenti edlizi in generale. In particolare cura i procedimenti relativi ai Permessi di Costruire, alle Segnalazioni Certificate d'Inizio Attività, alle Comunicazioni d'Inizio Lavori, alle sanatorie edilizie, alla vigilanza sul territorio per la prevenzione degli abusi edilizi.

Dirigente

Dott. Alessandro VISENTIN

Responsabile dell'Ufficio

Valter Casalegno - tel: 0118228003 - valter.casalegno@comune.sanmaurotorinese.to.it

Personale Addetto

Paola La Porta - tel. 0118228010 - paola.laporta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Sveva Secchiero - tel. 0118228069 - sveva.secchiero@comune.sanmaurotorinese.to.it
Filippa Federica Rindone - tel. 0118228060 - federica.rindone@comune.sanmaurotorinese.to.it
Silvia Casetta - tel. 0118228006 - silvia.casetta@comune.sanmaurotorinese.to.it

Palazzo Municipale - Via Martiri della Libertà, 150 (secondo piano)
e-mail: edilizia@comune.sanmaurotorinese.to.it

Informazioni

Si comunica che a partire dal 15 aprile 2021 sono state introdotte delle nuove tariffe per l’accesso agli atti conservati nell’archivio edilizio (Delibera GC n. 52/2021)
Per la richiesta di accesso agli atti presentare istanza allo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia.

Appuntamenti

per fissare un appuntamento con i tecnici è possibile prenotare tramite lo Sportello virtuale